ABIM 2022

1664792917-immagine-messe-basel.jpg

Anche quest'anno ChemService sarà presente all'ABIM (Annual Biocontrol Industry Meeting), l'evento imperdibile per gli operatori della vasta industria del biocontrollo che si terrà dal 24 al 26 Ottobre 2022. Oltre ad essere un'occasione di networking, l'evento si pone come riferimento per il confronto con le altre realtà settoriali, ed anche per l'aggiornamento e la formazione, grazie alle conferenze e ai seminari in programma. 

Tra gli aspetti trattati, i nuovi prodotti, gli strumenti all'avanguardia, le opportunità di mercato, le scoperte dei ricercatori, ma anche la normativa vigente.

Per questo motivo, presenteremo le soluzioni adottate per rispondere alla maggiore complessità del mercato e delle normative, via via più stringenti e precise. Con l'aumento di domanda di agricoltura sostenibile, infatti, abbiamo approfondito le tecnologie innovative e verdi, tra cui le analisi sui biopesticidi. Inoltre, in seguito alla proposta della Commissione Europea di includere alcuni polimeri nell'obbligo di registrazione REACH, anche la strumentazione per la caratterizzazione dei polimeri ha visto un significativo potenziamento.

Ti interessa approfondire gli argomenti? Vuoi maggiori informazioni sui servizi? Trovi il nostro team di esperti al Booth #17!

Per maggiori informazioni
sales_glp@chemservice.it

Torna alla lista
  • Inizio 24 Ottobre 2022, 09:00
  • Fine 26 Ottobre 2022, 14:00
  • Registrati qui